Indicazioni Organizzative
Le adesioni dovranno pervenire entro il 30 aprile 2020. Le aziende possono confermare le iscrizioni compilando la scheda di iscrizione on-line o scaricare il modello ed inviarlo a foraz@foraz.it. Il corso verrà attivato al raggiungimento delle 8 iscrizioni e verrà chiuso al ricevimento della 12° iscrizione. Dalla scheda successiva verrà pianificata una nuova edizione del corso. La quota dovrà essere versata al ricevimento della fattura del corso, indicando nella causale del bonifico i riferimenti della fattura stessa. Informiamo le aziende che le copie della documentazione del corso (registri, test) ed altre particolari richieste andranno notificate all'atto dell'iscrizione
Programma
Prima giornata:
La normativa applicabile: Il DLgs 81/08 e la normativa emergenziale – DPI e le procedure previste dal DL 18/2020 – Le principali criticità emergenti dalle attività di vigilanza e controllo.
Seconda giornata:
Le misure di sicurezza nei contesti non sanitari previste dal protocollo del 14/3/2020.
Il corso si svolgerà in modalità AULA VIRTUALE.
Destinatari
Il corso, valido ai fini del riconoscimento dei crediti, è indirizzato a ASPP, RSPP e Formatori per la Salute e Sicurezza sul lavoro che devono espletare i relativi aggiornamenti.
Requisiti minimi di partecipazione
DOTAZIONE PERSONALE: Ciascun partecipante dovrà essere dotato di una camera ed un microfono installati sul PC (necessari) - oppure un cellulare ad alta tecnologia smartphone/tablet - collegati ad una connessione internet attiva. Utilizzare un Browser che supporta ZOOM MEETING (Google Chrome o Internet Explorer).
Durata
04.00 ore
Quota di adesione:
65,00 € + IVA per le aziende consorziate a FORAZ
75,00 € + IVA
Date e Sedi di svolgimento
Edizione da programmare.