Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

Corso - Edizione da programmare

Corso di preparazione per il conseguimento del patentino gas tossici

Sede:

Indicazioni Organizzative

Le adesioni dovranno pervenire entro il 7 ottobre 2019. Le aziende possono confermare le iscrizioni compilando la scheda di iscrizione on-line o scaricare il modello ed inviarlo a gestionecorsi@foraz.it. Si ricorda di trasmettere via mail la scheda tecnica dei gas. Per informazioni si prega di contattare la segreteria del Foraz al numero telefonico 0321.620145. Il corso verrà attivato al raggiungimento delle 10 iscrizioni e verrà chiuso al ricevimento della 18° iscrizione. Dalla scheda successiva verrà pianificata una nuova edizione del corso. La quota dovrà essere versata al ricevimento della fattura del corso, indicando nella causale del bonifico i riferimenti della fattura stessa. Informiamo le aziende che le copie della documentazione del corso (registri, test) ed altre particolari richieste andranno notificate all'atto dell'iscrizione.

 

Programma

Il regolamento per l’impiego dei gas tossici – documenti e modalità d’impiego dei gas tossici – principi di chimica e fisica – imballaggio e stoccaggio dei gas – nozioni ed interventi di pronto soccorso – segnaletica ed etichettatura di sicurezza – tossicologia e igiene ambientale – mezzi di protezione delle vie respiratorie – prevenzione incendi: principi e comportamenti – specifiche sui principali gas tossici (nella scheda di iscrizione va indicato il gas utilizzato ed inoltrare la scheda tecnica via mail).

Test finale.

Il corso si svolgerà presso la sede del Foraz, Corso Cavallotti 23/A a Novara.

A tutti coloro che parteciperanno al 100% delle ore corso e dimostreranno un’idonea comprensione degli argomenti trattati, verrà rilasciato l’attestato finale.

 

Destinatari

Il corso è rivolto a coloro che devono conseguire il patentino per l'uso dei gas tossici.

 

Durata

20.00 ore

 

Quota di adesione:

330,00 € + IVA per le aziende consorziate a FORAZ

360,00 € + IVA

 

Date e Sedi di svolgimento

Edizione da programmare.

 

C.so Cavallotti, 23/A - 28100 Novara - Tel. 0321.620145 Fax. 0321.391642 - P.I. e C.F. 01381570033