Indicazioni Organizzative
Le adesioni dovranno pervenire entro il 6 aprile 2023. Le aziende possono confermare le iscrizioni compilando la scheda di iscrizione on-line o scaricare il modello ed inviarlo a segreteria@foraz.it. Per informazioni si prega di contattare la segreteria del Foraz al numero telefonico 0321.620145. Il corso verrà attivato al raggiungimento delle 10 iscrizioni e verrà chiuso al ricevimento della 12° iscrizione. Dalla scheda successiva verrà pianificata una nuova edizione del corso. La quota dovrà essere versata al ricevimento della fattura del corso, indicando nella causale del bonifico i riferimenti della fattura stessa. Informiamo le aziende che le copie della documentazione del corso (registri, test) ed altre particolari richieste andranno notificate all'atto dell'iscrizione.
Programma
Destinatari
Responsabili commerciali, responsabili vendite, area manager e export manager.
Requisiti minimi di partecipazione
DOTAZIONE PERSONALE: Ciascun partecipante dovrà essere dotato di una camera ed un microfono installati sul PC (necessari) - oppure un cellulare ad alta tecnologia smartphone/tablet - collegati ad una connessione internet attiva. Utilizzare un Browser che supporta ZOOM MEETING (Google Chrome o Internet Explorer). Si segnala che le attività sono registrate.
Durata
08.00 ore
Quota di adesione:
130,00 € + IVA per le aziende consorziate a FORAZ
145,00 € + IVA
Date e Sedi di svolgimento
13/04/2023 13.30-17.30
20/04/2023 13.30-17.30