Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

Corso - Edizione da programmare

Ammortizzatori sociali: strumenti operativi per la gestione delle relazioni industriali

Indicazioni Organizzative

Le adesioni dovranno pervenire entro il 6 luglio 2020. Le aziende possono confermare le iscrizioni compilando la scheda di iscrizione on-line o scaricare il modello ed inviarlo a foraz@foraz.it. Per informazioni si prega di contattare la segreteria del Foraz al numero telefonico 0321.620145. Il corso verrà attivato al raggiungimento delle 10 iscrizioni e verrà chiuso al ricevimento della 18° iscrizione. Dalla scheda successiva verrà pianificata una nuova edizione del corso. La quota dovrà essere versata al ricevimento della fattura del corso, indicando nella causale del bonifico i riferimenti della fattura stessa. Informiamo le aziende che le copie della documentazione del corso (registri, test) ed altre particolari richieste andranno notificate all'atto dell'iscrizione.

 

Programma

• Analisi della normativa di riferimento (ordinaria ed emergenziale),

• Analisi degli accordi sindacali di diverso livello (regionale, territoriale, aziendale),

• Illustrazione di casistiche aziendali, spiegazione ed illustrazione della prassi amministrativa (circolari, note, interpelli) in materia di ammortizzatori sociali

 

Il corso - della durata di 4 ore - si svolgerà in modalità virtuale.

 

Docenti:

ADAPT è una associazione senza fini di lucro fondata da Marco Biagi nel 2000 per promuovere, in una ottica internazionale e comparata, studi e ricerche di lavoro.

 

Destinatari

Imprenditori, Responsabili Amministrativi, Responsabili HR

 

Requisiti minimi di partecipazione

DOTAZIONE PERSONALE: Ciascun partecipante dovrà essere dotato di una camera ed un microfono installati sul PC (necessari) - oppure un cellulare ad alta tecnologia smartphone/tablet - collegati ad una connessione internet attiva. Utilizzare un Browser che supporta ZOOM MEETING (Google Chrome o Internet Explorer).

 

Durata

04.00 ore

 

Quota di adesione:

140,00 € + IVA per le aziende consorziate a FORAZ

157,00 € + IVA

 

Date e Sedi di svolgimento

Edizione da programmare.

 

C.so Cavallotti, 23/A - 28100 Novara - Tel. 0321.620145 Fax. 0321.391642 - P.I. e C.F. 01381570033