Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

Corso - Edizione da programmare

Prove Tecniche di Comunicazione

Sede:

Indicazioni Organizzative

Le adesioni dovranno pervenire entro il 30 aprile 2020. Le aziende possono confermare le iscrizioni compilando la scheda di iscrizione on-line o scaricare il modello ed inviarlo a formazione@foraz.it.

 

Programma

Comunicare non è parlare. Il cervello pesa circa il 2% del nostro corpo ma ne consuma oltre il 20% delle energie. Dobbiamo usare una comunicazione chiara, sintetica e impattante per non affaticare chi ci ascolta, conquistarne e mantenerne l’attenzione, guadagnando in assertività.

Il workshop allena la capacità di sapere organizzare e comunicare al meglio le nostre idee, bilanciando empatia e assertività, arrivando al cuore degli argomenti e suscitando interesse.

Al workshop verranno forniti alcuni degli strumenti di Think on Your Feet®, uno dei più acclamati corsi di comunicazione efficace al mondo, utili per selezionare le informazioni da passare e costruire una comunicazione attrattiva nei contenuti e chiara nell’esposizione, sviluppando consapevolezza rispetto alla propria modalità di comunicazione e imparando a fare network professionale e a gestire obiezioni e interlocutori difficili.

Il corso si svolgerà presso la sede del Foraz a Novara, Corso Cavallotti n. 23/A.

 

Destinatari

Responsabili Amministrativi, Responsabili HR, Responsabili commerciali, Responsabili Marketing e Comunicazione, Imprenditori, Liberi Professionisti.

 

Durata

08.00 ore

 

Quota di adesione:

306,00 € + IVA per le aziende consorziate a FORAZ

340,00 € + IVA

 

Date e Sedi di svolgimento

Edizione da programmare.

 

C.so Cavallotti, 23/A - 28100 Novara - Tel. 0321.620145 Fax. 0321.391642 - P.I. e C.F. 01381570033